Mancano ancora molti mesi alle presentazioni ufficiali ma già da giorni cominciano a circolare sul web le prime indiscrezioni sui nuovi modelli di maglie ufficiali per la stagione 2013/2014. Ieri abbiamo dato uno sguardo a quella che dovrebbe essere la nuova maglia della Juventus per la prossima stagione. Si tratta di un ritorno alla tradizione per il club di Torino: il giallo e al blu per la seconda maglia rappresentano, infatti, i colori della città e sono colori già utilizzati in passato.
Oggi prendiamo in esame l’anticipazione di Todo Sobre Camisetas, subito ripresa dai colleghi italiani di Passionemaglie, specializzati nel settore, che riguarda la maglia del Milan per la prossima stagione. Per la maglia Home risaltano subito agli occhi le righe che tornano più strette rispetto alle ultime maglie, mentre lo scollo è a V con una bandierina tricolore. Le strisce adidas sono dorate. Spariscono gli inserti bianchi, una caratteristica delle ultime due stagioni.
Per la maglia Away la particolarità principale riguarda le due righe a V sotto il girocollo, una rossa e una nera. Gli inserti rossoneri sono piuttosto visibili anche sull’orlo delle maniche e sul fondo. Il colore della terza maglia dal nero delle ultime stagioni si tramuterà in oro. Presenti anche per questa cascca gli inserti ispirati alla bandiera italiana, mentre sul petto spiccherà un taschino.
Foto – La Nuova Maglia del Milan in anteprima | Stagione 2013/2014
Foto – La Maglia del Milan | Stagione 2012/2013
Foto | Seconda e Terza Maglia Milan | Stagione 2012/2013
Foto – La Nuova Maglia del Milan in anteprima | Stagione 2013/2014
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG